POLITICA PER LA QUALITÀ

L’Amministratore Unico ha definito la seguente Politica per la Qualità.

La Direzione di MEDIA REHA S.R.L. u.s. è fermamente convinta che il continuo miglioramento dei servizi erogati, in termini di efficacia e di efficienza, sia una condizione indispensabile per ottenere la soddisfazione dei propri Clienti ed il successo della Società.

Vengono pertanto stabiliti, a livello di strategia aziendale, i seguenti indirizzi prioritari:

  • esatta identificazione delle esigenze del Cliente e loro completo soddisfacimento;
  • continuo adeguamento delle capacità aziendali alle esigenze del mercato;
  • valorizzazione delle risorse umane e dei rapporti con le parti interessate;
  • riduzione delle non conformità, carenze ed altri fattori indesiderati;
  • rispetto dei tempi programmati;
  • rispetto dei requisiti cogenti.

A tale scopo la Direzione ritiene necessario, in particolare:

  • curare il mantenimento, l’applicazione e lo sviluppo di un Sistema di Gestione per la Qualità secondo norma UNI EN ISO 9001:2015, inteso come strumento di applicazione della presente Politica;
  • effettuare un monitoraggio delle attività svolte e dei risultati ottenuti per ridurne costantemente le possibili carenze;
  • porre la massima attenzione alla comunicazione interna ed esterna ed alle informazioni di ritorno provenienti dalla Clientela e dal mercato.

Gli obiettivi strategici sopra indicati devono essere tradotti in obiettivi a breve e medio termine, per quanto possibile quantificati, particolarmente in occasione dell’annuale riesame del Sistema di Gestione per la Qualità. AU ha la responsabilità di assicurare e sostenere l’attuazione della presente politica, assumendosene la leadership e promuove, tra l’altro, le necessarie iniziative di sensibilizzazione e formazione, in stretta collaborazione con il Direttore Generale e Tecnico. Ogni responsabile deve rispondere del conseguimento degli obiettivi stabiliti, nell’ambito delle proprie competenze. Ogni problema che non possa essere risolto a livello della funzione responsabile dovrà essere riportato alla funzione superiore. Tutto il personale è chiamato a dare il proprio contributo per l’attuazione di questa politica, consapevole dell’importanza che essa riveste per l’affermazione dell’Azienda.