Modalità di spedizione

4. Consegna della merce ed accettazione

4.1 Sul sito sono indicati la disponibilità dei Prodotti ed i tempi medi di consegna (tre/cinque giorni lavorativi per i prodotti disponibili a magazzino, cinque/sette giorni lavorativi per i prodotti non disponibili a magazzino, successivi all’accettazione dell’ordine); tuttavia, tali termini sono da considerarsi puramente indicativi e non vincolanti per Media Reha S.r.l.

4.2 Media Reha S.r.l. si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati al paragrafo 4.1 e, in ogni caso, ad eseguire la consegna in un tempo massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui l’acquirente ha trasmesso l’ordine ed è stata inviata da Media Reha S.r.l. la mail di presa in carico (vedi paragrafo 3.4). Scaduto quest’ultimo termine, in caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Media Reha S.r.l., dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del prodotto, Media Reha S.r.l. darà comunicazione scritta all’acquirente e provvederà al rimborso, entra 30 (trenta) giorni, delle somme eventualmente già corrisposte dall’acquirente per il pagamento del prodotto.

4.3 La spedizione dei Prodotti ordinati dall’acquirente avverrà attraverso un vettore incaricato da Media Reha S.r.l., che si indica nel corriere BARTOLINI SPA. L’acquirente si impegna a controllare tempestivamente e nel più breve periodo possibile che la consegna comprenda tutti e soli i prodotti acquistati e ad informare tempestivamente il Venditore (tramite mail a [email protected]) per qualsiasi eventuale difetto dei prodotti ricevuti o di loro difformità rispetto all’ordine effettuato. In mancanza i prodotti si intenderanno accettati. Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dall’acquirente dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, l’acquirente stesso è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettarne la consegna “con riserva”.

In mancanza di apposizione di riserve, la merce si intende definitivamente accettata, senza possibilità di segnalare eventuali successivi danni della confezione. 

4.4 Il vettore incaricato da Media Reha S.r.l. tenterà 2 (due) consegne presso l’indirizzo di consegna indicato dall’acquirente. Qualora questi 2 (due) tentativi non andassero a buon fine, Media Reha S.r.l. tenterà di contattare l’acquirente ai recapiti lasciati al momento dell’ordine. Qualora l’acquirente diventasse irreperibile e non facesse alcuna richiesta all’indirizzo email [email protected], trascorsi 10 (dieci) giorni dal secondo tentativo del vettore, Media Reha S.r.l. avrà facoltà di risolvere il contratto diventando nuovamente proprietaria del prodotto oggetto della trattativa e restituendo esclusivamente  il valore di listino dello stesso al momento dell’acquisto (mediante il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dall’acquirente all’atto di acquisto), decurtato  delle spese di trasporto sostenute da Media Reha S.r.l. per riottenere il prodotto pari ad Euro 8,50.

 

5. Prezzi, costi di spedizione, imposte e tasse

5.1 Il prezzo dei Prodotti è quello indicato sul sito contestualmente all’invio dell’ordine da parte del Consumatore. I prezzi sono comprensivi dei costi di imballaggio standard, IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili), oltre alle spese di spedizione. 

Per ordini di importo superiore ad euro 150,00 la spedizione è gratuita. Per ordini di importo inferiore, l’acquirente dovrà versare al Venditore il prezzo totale, come riportato nell’ordine, comprensivo delle spese di spedizione pari ad euro 8,50, IVA 22% inclusa.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito www.mediareha.it sono inclusi di IVA. L’IVA sarà applicata al 4% per tutti gli utenti in possesso di certificato di invalidità, compilando l’apposito modulo presente sul sito. Per tutti gli altri utenti l’IVA applicata è al 22% come a norma di legge.

Le spese di trasporto all’estero variano in base al peso e volume della merce da spedire. Occorre contattare il Call Center 331/6689828 per chiedere un preventivo personalizzato.

5.2 L’acquirente dichiara che la mancata conoscenza dei costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte al momento dell’invio di un ordine a Media Reha S.r.l., non potrà costituire causa di risoluzione del presente contratto e che non potrà in alcun modo addebitare i suddetti oneri al Venditore.