Modalità di pagamento

Gli acquisti effettuati sul portale e-commerce www.mediareha.it sono sicuri e garantiti. 

Le modalità di pagamento sono molteplici e garantiscono la massima trasparenza.

I prezzi inseriti in tutte le schede prodotto presenti sul sito e-commerce www.mediareha.it possono variare. Le variazioni sono connesse alle situazioni di mercato e/o fluttuazione del cambio.

Pagamento con bonifico bancario anticipato 

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico inviando copia completa dell’ordine di bonifico tramite e-mail ([email protected]) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine e relativa conferma. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell’ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

• Beneficiario: MEDIA REHA S.R.L. – VIALE TICINO 85 – 21015 LONATE POZZOLO (VA)

• Banca: UNICREDIT – AG. BUSTO ARSIZIO 

• IBAN: IT50O0200822800000104283177

Pagamento con carta di credito 

Le carte di credito accettate sono circuiti Visa e Mastercard.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l’addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di Media Reha S.r.l., verrà richiesto da parte di Media Reha S.r.l. l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l’annullamento della transazione Media Reha S.r.l. non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Media Reha S.r.l si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l’invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie Media Reha S.r.l si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

In alcun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Media Reha S.r.l è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Media Reha S.r.l non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Pagamento con PayPal 

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte di Media Reha S.r.l., l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto, Media Reha S.r.l è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Media Reha S.r.l contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal.

5.3 E’ possibile scegliere di ritirare i prodotti acquistati direttamente presso i seguenti punti vendita di Media Reha S.r.l.:

  • VIALE TICINO 85, 21015 LONATE POZZOLO (VA);
  • VIA DEI CANZI 20, 20134 MILANO (MI);
  • VIA KENNEDY 15/C, 24066 PEDRENGO (BG);
  • VIA LEONE LEONI 18/A, 22100 COMO (CO).

Prima di recarsi presso uno dei punti vendita è necessario attendere la nostra conferma tramite e-mail. In caso di ritiro della merce in negozio non è dovuta alcuna spesa di spedizione.

Si specifica che il ritiro degli articoli acquistati online presso uno dei nostri punti vendita consiste solo nella consegna diretta da parte dell’incaricato dei prodotti acquistati. Pertanto, al momento della consegna non verranno fornite informazioni aggiuntive (istruzioni all’uso e/o indicazioni di montaggio, consulenza tecnica, ecc…) inerenti al/agli articoli acquistati. Ciò al fine di garantire un miglior prezzo di vendita con l’acquisto online, e un miglior servizio di ritiro presso i nostri punti vendita.